L’Indagine, carenza di arbitri

 

 

 

 

 

Fabio Pirillo & La Junior Basket Lido:Riguardo al turno infra settimanale l’ unica cosa che mi viene da dire è che lo ritengo un turno inutile. Giocare di Mercoledì può andare bene per categorie superiori ma non per una C regionale dove la gran parte degli addetti ai lavori lo fa per passatempo e durante la settimana ha da lavorare!!! Lo stesso discorso vale per quando si è costretti a giocare nei giorni di festa!!! Se si hanno tempi stretti e l’ esigenza di terminare entro scadenze certe basterebbe evitare la farsa dei Play Out….in un torneo a 15 squadre…ma invece no!!!! MMMMMMMMMM!!!!!!

 

Franco Pirrera e la Pirrera Viaggi Castrovillari:E’ una vergogna ! La questione “ARBITRI” mi angoscia da sempre.

Tutto il movimento ne risente negativamente, ma tutti, a cominciare dai dirigenti Regionali, Provinciali e Societari, fanno poco o niente per affrontare decisamente la problematica.

A mio parere bisogna andare da S.E. Dino Meneghin e chiedere di avviare un “PIANO DI EMERGENZA PER GLI ARBITRI DELLA CALABRIA”, stanziando, naturalmente, un fondo economico speciale ad hoc per campagne di reclutamento, aggiornamenti, formazione, scambi interregionali, tutors e quant’altro possibile per migliorare il settore.

Personalmente ho chiesto più volte di essere ricevuto

da S.E., per discutere degli “ARBITRI CALABRESI” e più diffusamente dei premi “NAS”, ma non ho ancora avuto risposta.

Firmiamo tutti insieme una petizione e presentiamoci numerosi da S.E., chissà, forse riusciremo ad ottenere qualche risultato: ci credo poco perchè le cose che interessano di più alla F.I.P. sono le tasse, le multe, le quote di tesseramento, i premi NAS e, dulcis in fundo, le ingiunzioni di pagamento.

Un abbraccio a tutti gli appassionati di pallacanestro che mettendo molte volte da parte lavoro e famiglia, dedicano tempo ed EURO SONANTI al movimento. A chi, invece per contro, trae solo benefici economici invio un freddo saluto.

Francesco Pirrera – Dirigente Responsabile S.D.Castrovillari Basket Srl.

 

Danilo Cirelli-Lamezia:stavo proprio leggendo il vostro articolo.purtroppo rinviare una gara per mancanza di arbitri è davvero deludente.Non possiamo che accodarci alla troupe dei delusi.l’andamento della classe arbitrale calabrese è da tener sotto osservazione 24h al giorno oppure arriveremo al punto di far arbitrare le partite all’allenatore della squadra di casa.

 

 

Annunziato Catalano-Olympic:Questo sta a dimostrare come la pallacanestro sta scomparendo a causa di Tanti soldi spesi male,a mio avviso le società dovrebbero Farsi sentire di più perchè siamo arrivati veramente alla Frutta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons