LNP PASS NON FUNZIONA? FABRIANO CHIARISCE

Da questa stagione la Serie B vola in Tv ma a pagamento attraverso il progetto Lnp Pass come già accadeva per la Serie A2 nonostante le due giornate di ritardo.

Il progetto sperimentale della Lnp prende piede ma non è ancora pienamente al Top. Il team di Serie B ha scritto ai vertici della Lega per segnalare disservizi ed anomalie

 

“La Ristopro Janus Fabriano comunica ai propri sostenitori che nella giornata di ieri è stata inviata una lettera ai vertici della Lega circa i disservizi e le anomalie nella gestione del servizio streaming a cui in queste prime settimane abbiamo assistito – scrive la nota.

 

L’intento della email, costruttiva nei toni e nei suggerimenti, ha come obiettivo quello di stimolare un maggior presidio e controllo qualitativo della piattaforma, per proteggere così l’interesse dei tifosi-paganti che in questo particolare momento hanno nell’ “LNP pass” l’unico strumento per assistere ai match della propria squadra del cuore.

 

Certi che soluzioni migliorative verranno messe in campo quanto prima – tutelando così anche gli investimenti ed i sacrifici che le società coinvolte stanno compiendo – sarà nostra premura comunicare ulteriori novità ai nostri tifosi, i quali ringraziamo ancora una volta per la vicinanza alla squadra che stanno dimostrando in questo complesso periodo di astinenza forzata dal PalaGuerrieri”.

Show Buttons
Hide Buttons