Lnp,tante novità

 

 

E’ tutto pronto per l’inizio del campionati nazionali marchiati Lnp.

Sono veramente tante le novità illustrate da uno degli organismi più sotto la lente d’ingrandimento del nostro basket.

Partiamo dalle belle notizie.Aspettando il semaforo verde per uno sponsor per la Viola,notizia che darebbe nuova linfa e tanta energia alla dispendiosa gestione Muscolino,il main sponsor lo firma proprio la Lnp.

Paradossalmente,con tanti giocatori e Coach disoccupati(mai così tanti) vittime di parametri e costi di gestione sempre più elevati,il nuovo sponsor è l’Adecco agenzia leader mondiale per i servizi per la gestione delle risorse umane.

 

Le novità?Partono innanzitutto dal nuovo sito internet della Lega.Completamente diverso da quello che, per giornalisti,procuratori,allenatori e giocatori era diventato un vero e proprio strumento di aiuto e di lavoro.

Cambia anche il netcasting:il popolare software che rileva le statistiche del campionato cambia modalità,manualità e grafica oltre che il modo di interpretare le azioni.

Il tutto si svolgerà secondo i regolamenti Fiba:Assist decodificati diversamente a prima,idem per palle perse e recuperate.Cresceranno senza dubbio le cifre proprio degli Assist con un computo all’americana modello John Stockton.(ad ogni passaggio,anche non smarcante, un Assist)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons