L’Olympia ritorna in campo,oggi alle 18 arriva Palermo

Bisognerà tentare la vittoria per confermarsi in zona PlayOff.Sono rimaste sei partite da qui al termine della stagione regolare.

 

Derby del Sud per le ragazze del Professore Melara che affrontano una squadra insidiosa come la Verga Palermo.

Le siciliane hanno raccolto al momento ben sei punti in classifica in più delle reggine e navigano con successo al terzo posto in classifica accanto allo Stabia a soli due punti dalla vice-capolista Messina.

Nella sfida di andata, il quintetto reggino trascinato da un’ottima prova collettiva  riuscì a battere le palermitane, team che ha vinto con successo la B Regionale Calabria/Sicilia della stagione 2009/10.

Operazione “togliere un po di polvere” per le reggine che non giocano in campionato da quasi un mese ovvero da quando riuscirono a “rischiare” l’impresa cedendo al fulmicotone contro la capolista Battipaglia, formazione che, una settimana dopo, alzò al cielo la Coppa Italia di categoria.

Reggio Calabria presenterà sul campo da gioco un’intrigante new entry, il play-guardia Clara Del Monaco, giocatrice con un recente passato in A2 che promette davvero bene.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons