L’Olympia si gode il nuovo Coach

 

 

Mike del Vecchio è il nuovo allenatore dell’Olympia 68 Basketball. Il Presidente Melissari dopo le dimissioni di Coach Porchi che ha ben fatto in casa Olympia, ha affidato la direzione tecnica della sua squadra a del Vecchio.

 

Molti i nomi che circolavano in Città, tra cui alcuni con esperienza di panchina in Serie A1 e A2, conspecifiche esperienze nel settore femminile.

 

Il Presidente Melissari ha dichiarato:”Mi è dispiaciuto molto che Enzo Porchi abbia scelto di non continuare più questa esperienza e sopratutto dopo i successi della passata stagione. La scelta è ricaduta su Coach Del Vecchio, che ho avuto modo di apprezzare durante il campionato di DNC e che seguivo da molto tempo. Il basket non è per le donne o per gli uomini, ma è semplicemente basketball. Ritengo che sia persona che possa fare bene e che ha compreso gli obiettivi della società e sopratutto crede nel progetto che vogliamo realizzare.Per il momento non voglio aggiungere altro. I fatti confermeranno le scelte che la nostra società ha fatto, sia per quanto riguarda le atlete, sia per quanto riguarda lo staff tecnico. Oggi posso dire che la nostra società si arricchisce di un gioiello prezioso come  Mike del Vecchio e che molte altre società ci invidieranno molto presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons