L’ORA “ILLEGALE”, L’ORA DELL’ASSALTO ALLA CAPOLISTA

Alle ore 18 al PalaDolmen, Reggio ci prova in casa della capolista Bisceglie.

Imprevedibile, oggi come non mai.

Tempo di “ora legale”, anzi tempo di ora “Illegale” ripercorrendo il naming di un Yande Fall e dei suoi compagni che hanno grande voglia di stupire.

Nel pomeriggio va in scena la quinta giornata del campionato di Serie B, iniziata con la mirabolante vittoria nel derby del Pozzuoli di Valerio Spinelli contro Sant’Antimo.

Non ci sarebbe da stupirsi considerate le vittorie dei puteolani contro Reggio Calabria e Ruvo ma, raccontando che appena sette gironi prima Pozzuoli ne aveva presi quaranta nell’altro derby contro Salerno si palesa il tutto ed il contrario di tutto di questo raggruppamento.

La Pallacanestro Viola dopo aver sfatato il tabù trasferta dopo il solido successo contro Ruvo, probabilmente la squadra più attrezzata del torneo, viaggia, nuovamente alla volta della Puglia,dove, alle ore 18 sfiderà l’unica capolista del girone, l’imbatutta Lions Bisceglie di Coach Nunzi, vecchia conoscenza ai tempi della cadetteria di Reggio Calabria.

I Lions Bisceglie hanno rinnovato tanto puntando su Filiberto Dri in guarda, sull’energia del regista Dron e sul terzetto di ex Nardò,vittoriosi nel playoff che ha portato la formazione pugliese in caletterai formato da Ehnie, il talentoso Fontana e l’eterno Marcelo Dip, ex nero-arancio ai tempi della Team Basket Viola nella stagione 2008-09(accanto al Coach Massimo Bianchi c’era un giovane Bolignano) plurivincitore di questi campionati.

Arbitrano la sfida Marco Guarino di Campobasso e Davide Galluzzo di Brindisi.

Show Buttons
Hide Buttons