LORENZO SONTUOSO SALUTA PELLARO: “IL FUTURO E’ BOLLITO”
Un addio a malincuore, ma con un cuore pieno di gratitudine. Lorenzo Sontuoso, uno dei volti noti del basket locale, saluta il Pellaro e si prepara a tuffarsi in un nuovo progetto reggino, scegliendo di essere un tifoso in curva piuttosto che in panchina. In un’intervista rilasciata durante il torneo dei “Bolliti”, Sontuoso si è aperto su un anno “favoloso”, sulle persone che hanno segnato il suo percorso e sulla rinnovata passione per la pallacanestro.
“I Bolliti?È andata benissimo. È stata un’annata favolosa. Obiettivamente il campionato non è il massimo, però nonostante ciò l’abbiamo rispettato, l’abbiamo onorato e ci siamo divertiti. Soprattutto, abbiamo unito un sacco di ragazzi che magari avevano perso la voglia di giocare a basket, cosa allucinante a 20 anni secondo me. È stato bellissimo. Io purtroppo non ho potuto partecipare da giocatore, ma da coach in seconda, e ho sofferto più dei ragazzi in campo in alcune partite!”, ha esordito Sontuoso.
Il futuro?”Bolliti?Assolutamente sì. Io mollo il mio amato Pellaro a malincuore, e un ringraziamento va al mio grande presidente Diego Viglianisi, che ringrazierò a vita perché mi ha fatto tornare la voglia di giocare a basket dopo tanto tempo. “.
Parlando del torneo Pbk”, Sontuoso ha voluto ringraziare gli organizzatori: “Dobbiamo parlare di questi ragazzi, Roberto, Nino, che hanno organizzato tutto. Un modo per seminare il ‘made in Bolliti’ in giro per la Calabria. Siamo tutti divisi in squadre!”.


