LOTTA PER LA SERIE D:INIZIANO LE FINALI PROVINCIALI REGGINE DELLA PROMOZIONE

L’imbattuta Magic sfida la Kleos dell’eterno Postorino, Arnolds se la vedrà con la Effe di Pellaro.

 

Il girone della Calabria del Nord ha già rilasciato il proprio esito definitivo con le promozioni  della Murialdo Rossano e della Mater Domini Catanzaro.

Il campionato di Promozione Maschile di Reggio Calabria, invece, passerà dalle finali provinciali.

Si inizia oggi al PalaCalafiore con la sfida tra la New Basket Magic contro la Poliportiva Kleos di Lazzaro alle ore 18 al PalaCalafiore.

Favoritissimo il quintetto allenato da Enzo Putortì frutto di un roster infinito con tante conoscenze della C Calabria.

Sfida tra Crucitti: da una parte c’è Nino, per la Kleos c’è Pasquale arrivato ad Aprile e divenuto subito condottiero assoluto del Lazzaro. Entrambi gli atleti hanno giocato insieme nella vecchia C nazionale a Rosarno.

La domenica sera del lungomare di Siderno,invece, s’illuminerà di pallacanestro con la sfida “all’aperto” programmata tra la Arnolds e la Fortitudo Pellaro.

Reitano e soci appaiono davvero imbattibili tra le mura amiche del campo outdoor: attenti al tandem di esterni formato da Lombardo e Caccamo per il Pellaro.

Le due gare sono state programmate con una serie al meglio delle eventuali tre gare: chi vincerà avrà diritto ad accedere alla Serie D Calabria per la prossima stagione agonistica.

Show Buttons
Hide Buttons