LUCA LAGANA’ LANCIA IL MESSAGGIO
“Questa è la nostra città.Non fate gli errori dei “grandi”. Reggio è la nostra città e dobbiamo essere orgogliosi di portarla in giro per il mondo. Non è vero che a Reggio non si può fare niente, Reggio ci siamo noi, e Reggio siamo noi, avanti”.
Nasce tutto da una maglia, bellissima,ideata dal creativo Borzac per onorare i cinquant’anni di due signori, i Bronzi di Riace, fin troppo poco valorizzati durante i loro cinquant’anni alle nostre latitudini dopo essere stati donati dal Mar Ionio alla nostra comunità ed al nostro Museo Nazionale.
L’Ntc Sport Industries con spirito di sacrificio, idee e tanta volontà sta mandando in scena la tappa nazionale del tre contro tre a Reggio Calabria con l’obiettivo di far qualificare per le finali di categoria Fip le selezioni di Calabria.
Il messaggio del Capitano della Dierre,già Referente Tecnico Provicniale Fip per le selezioni maschili e reggino doc con voglia di far crescere la propria terra è bellissimo ed è un messaggio che dovrà spingere la nostra comunità con orgoglio e voglia di fare.Oggi e domani, appuntamento al PalaLumaka per la continuazione delle sfide e le premiazioni.
https://youtube.com/shorts/vS6Wo64jWfk?feature=share