LUMAKA, TUTTO PRONTO PER LO SPAREGGIO UNDER 18

di Carlo Vetere – Martedì 25 Aprile 2017 appuntamento al PalaTracuzzi per la sfida con Catania.

Under 18 femminile: tempo di spareggio per la Lumaka.
Martedì 25 Aprile 2017 alle ore 17.30 al palatracuzzi di Messina le campionesse di Calabria di coach Enzo Porchi affronteranno la forte ed agguerrita Rainbow Catania.
Il cammino delle bianco rosse fin qui è stato impeccabile con 16 vittorie consecutive, frutto di tante ore di lavoro in palestra, sudore e sacrificio, un cammino però appena intrapreso perchè il viaggio è ancora tanto tanto lungo ed è fatto di tantissime altre tappe da raggiungere perchè non bisogna mai accontentarsi di migliorare, nello sport come nella vita.
Il baffuto coach benemerito, decano degli allenatori reggini e calabresi, in vista dello spareggio con Catania dichiara: “è una partita importante, dentro/fuori, una partita importante cosicome per noi lo sono state tutte fino ad oggi in quanto ho cercato di abituare le ragazze ad affrontare ogni partita sempre con la stessa intensità. Martedì però vorrei che mettessero in campo qualcosa in più, che andassero oltre la loro paura di sbagliare un eventuale tiro o passaggio. E’ una partita proibitiva e che ci porterà a giocare ad un livello che purtroppo non siamo abituati a sostenere ma trattandosi di partita “secca” tutto può succedere”.

Mai dire mai quindi, appuntamento martedì 25 Aprile, ore 17.30 Palatracuzzi Messina, Lumaka Reggio Calabria vs Rainbow Catania.

Show Buttons
Hide Buttons