Lunedì sarà il giorno di Rossi?

La campagna rafforzamento della Viola non è ancora finita.

Siete rimasti ben impressionati dal giovane De Meo?

Le performance del regista pugliese continueranno anche nel pomeriggio di domani,alle ore 16 nell’amichevole del Pianeta Viola tra l’Under 19 Dng di Coach Domenico Bolignano ed il giovane San Filippo del Mela,team giovane che parteciperà al prossimo campionato di Serie C dove militano gli ex Angelo Luzza e Kevin Pandolfi.

Il mercato non è finito,dicevamo: sempre domani dovrebbe essere il giorno dell’arrivo a Reggio Calabria di Marco Rossi.

Il giocatore andrebbe a supportare il roster reggino diventando una pedina in più all’interno di uno scacchiere già molto completo.

La Viola,sembra abbia tutta la voglia di recuperare al meglio il play Tourè alle prese con una brutta infiammazione al tendine d’achille,dunque,Rossi non arriverebbe come un sostituto bensì come un giocatore in più per rendere ancora più competitivo un team che già dal precampionato sta facendo presagire buone indicazioni.

Preciso dalla lunga, professionista serio con importanti trascorsi in Lega Due e B1,Rossi sembra la pedina ideale per questa Viola.

Mercoledì, la Viola giocherà un nuovo test amichevole contro il Barcellona Pozzo di Gotto sul neutro di San Filippo del Mela:sarà il giorno dell’esordio del nuovo acquisto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons