Lupusor in Germania? Ja…Jawohl

 

 

L’inglese nelle scuole non basta più, specialmente se in classe hai uno come Ion Lupusor.

Il Liceo Vinci dovrà sicuramente correre ai ripari per formare al meglio il ragazzo che corsi intensivi di lingue straniere.

Lupusor vola in Germania? Ja! Si potrebbe dire anche jawohl (rafforzativo…)

Dopo la bella convocazione nella Nazionale Under 18 di Coach CapoBianco convince e strappa una maglia per il torneo in Germania.

 

La notizia tanto attesa è arrivata eriempie di orgoglio la Viola Reggio Calabria e in particolar modo il Settore giovanile neroarancio è arrivata.

Ion Lupusor, atleta inserito in prima squadra nel roster della Silver è stato inserito nell’elenco dei 12 che prenderanno parte al “Campionato del Mondo Under 18” ovvero il 27° Torneo Albert Schweitzer di Mannheim in programma  in Germania dal 19 al 26 aprile 2014. L’ Italia dovrà vedersela nel girone preliminare con Cina, Bosnia Erzegovina e Spagna ( gli iberici sono campioni in carica). Sabato 19 alle ore 12.30 la gara di esordio contro la Cina.

Reduce dalla sfortunata esperienza di Agropoli con l’U19, Lupusor avrà subito modo di rifarsi e di mettersi in  luce in uno degli eventi cestistici più importanti a livello giovanile che annovera la partecipazione di Nazionali provenienti da quattro continenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons