MANAGER,LOOCKER ROOM & TEAM, MA SEMPRE IN CAMPO

L’argentino di Calabria, arrivato tanti anni fa nella vecchia C con Tortora, rappresenterà, anche nella prossima stagione i colori del Potenza.

Doppio salto importante e clamoroso per la compagine lucana che ripartirà dalla difficile ed ambiziosa C Gold Calabro-Lucana-Campana.

L’uomo squadra con una pioggia di incarichi annessi è Gabriel Gonzelez, atleta che giocò la sua prima esperienza in Calabria tanti e tanti anni fa alla Julitta Tortora(in coppia con Galindez erano fortissimi)collaudandosi successivamente con un’infinità di esperienze, ripassando dalla nostra terra per giocare con Paola e Cosenza.

La nota
 
Ieri avevamo annunciato la chiusura, questa sera, della nostra campagna “conferme” ed “arrivi” per comporre il roaster 2021-2022 dell’ASD University Basket Potenza. Siamo stati di parola. Anche nel farlo di gran classe,
di qualità e pieni di talenti!
Quel talento che vogliamo portare sul parquet per farvi impazzire l’adrenalina e tifare per noi,
per POTENZA 🏀🔴🔵🏀
Saremo in tanti, al netto delle limitazioni ….
non parliamo del Covid, ma delle “impertinenze”,
quelle fanno parte del tifo, “verso”e”avverso” …
🤷‍♂️ci siamo abituati 🤷‍♂️
Per chiudere con stile questo entusiasmante percorso di costruzione del team 2021-2022, abbiamo deciso di presentare il nostro “decano”.
Un giocatore raffinato, intelligente, con capacità tecnica e di visione del gioco senza pari in categoria, con la sua esperienza un punto di riferimento per la squadra.
Per questo è stato nominato “MANAGER LOCKER ROOM & TEAM” ovvero “Manager Spogliatoio e Squadra”.
Il nostro riconoscimento per la sua carriera straordinaria e per le sue capacità di esserci sempre.
Ma da lui ci aspettiamo anche una “vivacità” in campo ed allora lo presentiamo come merita l’atleta, a tutto titolo componente sella nostra squdra per la stagione 2021-2022.
Classe 1980, 205 cm!
Siamo fieri di averti anche in questa stagione al nostro fianco.
Bentornato Gabriel Gonzalez!
Come on, let’s play!
Show Buttons
Hide Buttons