MANCHERAI DOMENICA ALLA VIOLA? “MANCO PER IL C….”

Domenica alle 18 ritorna Latina come ai tempi della clamorosa conferenza stampa. Sui social ritorna a parlare l’ex Presidente dei nero-arancio Giusva Branca

Anche durante le sue simpatiche serate calcistiche in compagnia di Alfredo Auspici non ha mai disdegnato di raccontare della sua Viola.

Oggi, l’ex Presidente Giusva Branca in un momento di difficoltà societaria del Club a causa della problematica relativa alle Fidejussioni ritorna in campo ma lo fa da tifoso sul nutrito gruppo dei tifosi .

“Non ho più parlato ai tifosi dal giorno delle mie dimissioni da Presidente, quasi 2 anni fa. Lo faccio oggi, con una richiesta: domenica frantumiamo il “mio” record di 5027 presenze (in verità qualcosa in più) contro Treviso. Non solo lo merita questa squadra ma in questo momento è molto più importante di quanto non si creda, per il futuro immediato”.

E’ il momento di remare tutti verso verso un obiettivo comune e dar manforte ad un gruppo meritevole di seguito ed applausi: è il momento di abbattere il record firmato dalla Viola dei vari Rush,Casini e Deloach con Coach Benedetto al timone.

Da #riprendiamocilastoria a #riprendiamociilfuturo è un attimo: l’ira del Presidente Branca con l’urlo di “Manco per il ca….” post conferenza stampa di Latina, sempre lei (vai alla storica e famosissima conferenza stampa) è un lontanissimo ricordo.

Il gruppo 2017-18 è pronto a combattere qualsiasi tipo di “tempaccio: il tempo delle “fighette” è ormai lontano: la Viola di oggi vuole girare a mille.

[wpdevart_youtube]PEanO2dfJSw[/wpdevart_youtube]

 

 

Show Buttons
Hide Buttons