Manu bloccato dagli Spurs

I San Antonio Spurs bloccano l’estro di Manu Ginobili dopo attenta valutazione medica: niente Mondiale in Spagna con la maglia Argentina per l’asso passato da Reggio Calabria.

Gi Spurs hanno bloccato ufficialmente il campione sudamericano che ha festeggiato i suoi 37 anni e sperava di recuperare in tempo per giocarsi l’ultima grande manifestazione con l’Argentina a fine Agosto: il Mondiale in Spagna che scatta a fine Agosto vedrà l’Argentina impegnata nel girone che si giocherà a Siviglia, città che doveva accogliere le gesta di Manu e rimarrà molto delusa da questo forfait (si giocherà dal 30 Agosto al 14 Settembre).

L’atleta non ha ancora recuperato dall’infortunio che gli è stato riscontrato dopo le Finals contro i Miami dell’ultima versione in canotta Heat di Lebron James: frattura da stress alla gamba destra. I tempi di recupero in questi casi sono di circa otto settimane, insomma l’asso di Bahia Blanca non può farcela nonostante abbia provato a prendere tempo, mettendosi a riposo e sperando in un miglioramento per provare un recupero in extremis. I San Antonio hanno rotto gli indugi, per preservare il loro campione in vista della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons