MANU FERNANDEZ DA BAHIA BLANCA RESTA A BARCELLONA
L’ex Nuova Pallacanestro Messina è stato uno dei giocatori più divertenti e convincenti della C Gold,oggi, ci riproverà, con la medesima maglia, al piano di sopra.
La nota
Barcellona Basket 4.0 è lieta di comunicare di aver confermato l’atleta argentino Emanuel Carlos Fernández Pena, play classe 2002 di 185 cm, nel roster che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B Interregionale.
Nativo di Bahía Blanca, patria di Manu Ginobili, Fernandez la scorsa stagione ha viaggiato a sedici punti di media a partita con la maglia dell’Or.Sa. Basket Barcellona dando un grandissimo contributo alla promozione in Serie B Interregionale della società salesiana.
Manu ha dichiarato:” Sono molto contento di tornare a Barcellona. Lo scorso anno sono cresciuto molto, abbiamo fatto una bella stagione e spero nella prossima di continuare a crescere, lavorando insieme a tutto lo staff che già conosco. In questa stagione voglio migliorare e raggiungere tutti gli obbiettivi della società e della squadra. Speriamo di poter fare una bella annata”.
Si ringrazia l’agenzia del ragazzo, la Players Group, per la collaborazione.
Bentornato Manu!