Varie

MANU GINOBILI… CONTINUA

E’ pronta una festa mondiale per la conferma in canotta Spurs dell’asso passato anche dalla Viola Reggio Calabria

Come riportato dal guru di ESPN Adrian Wojnarowski, Manu Ginobili è pronto a rinnovare con San Antonio ed allontana, quindi, le sempre più insistenti voci di ritiro.

IGINOBILIEVE”: è davvero immortale come cantano i supporters degli Spurs?

Non ci sono più aggettivi per descrivere il fenomeno che abbiamo ancora la fortuna di ammirare mentre ci regala meraviglie sul parquet.

Manu Ginobili si era inventato persino un tunnel da urlo (e non è assolutamente il primo in carriera) che lasciava West spaesato nell’ultima serie PlayOff., “A fine stagione farò un mese di vacanza – aveva affermato Ginobili e se al termine mi sentirò un ex giocatore darò l’annuncio altrimenti continuerò a giocare”.

Gli occhi degli sportivi di tutto il mondo sono pronti ad esultare ancora per il talento di Bahia Blanca, giocatore che in Argentina è più popolare e stimato di Diego Armando Maradona. L’argentino, scoperto da Gaetano Gebbia alla Viola Reggio Calabria e diventato grande alla Virtus Bologna di Ettore Messina sembra aver creato nuovamente la giusta suspance verso un lieto fine da urlo.

Show Buttons
Hide Buttons