Marco Costantino è dell’Audax

 

 

La società ASD Audax Basket Reggio Calabria comunica di aver concluso l’ingaggio per la prossima stagione dell’atleta Marco Costantino, classe 1988 play di 178 cm. Si tratta del gradito ritorno di un’atleta “parametrato” Audax, già integrato nel gruppo fin dall’inizio della fase di preparazione atletica.

La rosa Audax Basket 2011/2012 si arricchisce di un ulteriore tassello, al momento gli uomini a disposizione di coach Furfari sono i seguenti: Meduri, Sergi, Costantino, Canale, Cerami, Salvatico, Barreca, Sabarese, Fonte E.

Un organico che la società ritiene già competitivo per l’inizio della stagione sul difficile campo del Ragusa e che comunque sarà ulteriormente rinforzato a breve termine, con l’innesto di un’ala/pivot, che possa dare minuti di riposo al duo Barreca/Sabarese, in tal senso si resta vigili sul mercato.

La presentazione ufficiale della formazione bianco blu rivolta alla stampa e ai tifosi avverrà giorno Venerdì 23 Settembre, alle ore 17, presso la sede amministrativa dell’azienda Eco Services srl sita in via Demetra al n°43 in località Lazzaro di Motta San Giovanni. Ed è proprio questa la novità più significativa della nuova stagione, l’accordo di partnership commerciale con l’azienda specializzata in bonifiche e risanamenti ambientali, che regala nuova serenità a tutto l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons