MARIGLIANO VUOLE LA B, PARTE LA CAMPAGNA PER “NON MOLLARE”
E’ il giugno della verità. Fino a fine mese, speranze appese ad un filo, tantissime richieste di ripescaggio, voglia di acquisire titoli sportivi e società in estrema difficoltà. Tra queste c’è Marigliano, avversaria delle calabresi in B, oggi con orgoglio, umiltà e voglia di farcela pronta ad un personale appello.
Leggete qui
Il consiglio direttivo della Promobasket Marigliano è al lavoro per valutare tutte le possibilità di disputare al meglio la stagione 2025/26, incluso il riposizionamento nella serie inferiore (C unica) come consentito dalle attuali norme federali.
I due anni di serie B Interregionale hanno richiesto un notevole impegno personale di ognuno dei soci, in termini economici, di tempo e di dedizione al progetto che ci ha permesso di girare il sud Italia tenendo alto il nome della città di Marigliano, spesso contro città e realtà economiche molto importanti.
La voglia di continuare a competere con i primi della classe è tanta ma è altresì evidente che per farlo abbiamo necessità di un apporto economico più congruo e di energie umane che intendano dedicare tempo per supportare il progetto “Marigliano in serie B”. Pertanto si fa appello a chiunque fosse interessato a far sì che questo sogno continui di contattarci a strettissimo giro per manifestare la propria disponibilità e interesse.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che ci hanno supportato e seguito, sia in casa che in trasferta.
Un grazie particolare a tutti i nostri sponsor che hanno creduto nel progetto e ci hanno sostenuto: senza di loro questi due anni non sarebbero stati possibili, l’augurio è che vogliano continuare con noi in questo incredibile percorso di sport.
Per contatti e informazioni: basketmarigliano@gmail.com
Salvatore De Riggi 3383172593
Domenico Napolitano 3895039910