MAX DI LEMBO PASSA ALLA LAVAGNETTA

Ricordate il play titolare della Viola in Serie B con Massimo Bianchi . Oggi Max Di Lembo si rimette in gioco con il suo nuovo status di allenatore nazionale ed allenerà il tram di Termoli in C Silver

La news da Airino.it

TERMOLI – L’ Airino Termoli si appresta a vivere la sua 35esima stagione di attività agonistica con qualche novità per gli appassionati di basket.

Ma l’energia affinché tutto questo avvenga si é sprigionata dalla conferma del main sponsor ITALIANGAS, dell’imprenditore De Marinis , sempre vicino alle esigenze ed aspirazioni del territorio sia in ambito imprenditoriale sia sportivo, spaziando negli anni dal calcio alla pallavolo, fino ad arrivare alla pallacanestro.

Italiangas ed Airino ancora insieme per una nuova stagione da protagonisti nel campionato di serie C Silver, che si presenta ai nastri di partenza con una nuova formula, due gironi che coinvolgeranno le squadre Molisane, Abruzzesi e Marchigiane.

Novità nella guida tecnica che sarà affidata a coach Massimo Di Lembo, neo allenatore nazionale, che lascia il basket giocato per affrontare questa nuova sfida, ad assisterlo l’esperienza pluridecennale del fratello Pino.

Passando agli atleti, da sempre i protagonisti in campo, si riparte dall’esperienza di Silvio Marinaro e dall’entusiasmo di Giuseppe Oriente, in attesa nei prossimi giorni di completare il gruppo.

Show Buttons
Hide Buttons