MEMORIAL CUZZUCOLI, I RINGRAZIAMENTI DEL SUPPORTERS TRUST

A margine della kermesse giovanile, ecco il post del gruppo organizzato

La nota

Si è concluso il Primo Memorial Rebecca Cuzzucoli.
Sono stati due pomeriggi intensi e molto sentiti nel ricordo della nostra piccola grande tifosa, Rebecca.
Si è trattato del nostro primo Torneo e siamo certi di aver provato a fare del nostro meglio.
Se questo Memorial è stato possibile, lo dobbiamo alla disponibilità e al cuore di chi ci ha dato una mano perché potesse realizzarsi una competizione sana e partecipata.
Avremmo un lunghissimo elenco di ringraziamenti da fare ma vogliamo innanzitutto ringraziare i ragazzi, le loro famiglie e le società partecipanti: Alan Basket Gioia Tauro Basketball Lamezia, Lumaka Mini&Basket Reggio Calabria e PallacanestroViola: oggi è iniziata la scuola e apprezziamo ancora di più la vostra presenza. Grazie!
Grazie al Comitato Regionale Fip Calabria, alla Città di Reggio Calabria, a Reggioacanestro-Le notizie sul Basket Calabrese, alla Reggio Calabria Basket in Carrozzina per la presenza significativa. Grazie agli sponsor e a tutti coloro che hanno prestato il loro servizio volontariamente perché tutto questo potesse essere portato a compimento.
Un ringraziamento speciale a Dario Cuzzucoli e Dionisia Gatto, i genitori di Rebecca, per il loro straordinario esempio.
Un pensiero commosso e un grazie immenso vanno alla nostra piccola tifosa neroarancio perché la sua passione per il basket vive in ognuno di noi.
Grazie davvero a tutti, di cuore. Ciao Rebecca!
Show Buttons
Hide Buttons