Memorial Nasso parte oggi

 

 

Il Comunicato

Sport, memoria e condivisione tornano anche quest’anno a riempire il campo parrocchiale “D. Dascola” con la seconda edizione del “Memorial Nino Delfino” ed il terzo “Trofeo Marisa Nasso”.

 

I due eventi, inseriti nel programma della settimana di festa dedicata alla Madonna del Divin Soccorso, costituiscono a tutti gli effetti l’inizio dell’attività annuale per la società cestistica del Nuovo Basket Soccorso, che ancora una volta conferma le proprie radici storiche e rafforza il proprio impegno sociale sul territorio cittadino.

 

Accanto ai giovani soccorsini, come sempre impegnate le altre forze parrocchiali a partire dal l’Azione Cattolica Italiana “Vittorio Bachelet” ed ovviamente le famiglie Nasso-Chiappalone e Delfino.

 

Confermata in toto la formula dello scorso anno per entrambe le iniziative che si spera possano attirare ancora una volta famiglie appassionati e simpatizzanti, per due serate all’insegna del ricordo, della festa e della promozione dei valori sportivi ed umani.

 

Il III Trofeo Marisa Nasso aprirà la settimana di festa lunedì 2 settembre alle ore 21.00, con un triangolare che vedrà sfidarsi tre società del volley femminile di serie C tra cui ricordiamo: Virtus Volley e Futura Volley.

 

Durante la serata, come consuetudine ormai, saranno consegnati i premi “Sport è…Servizio” e“Sport è…Vita” per l’anno 2013.

 

Il II Memorial Nino Delfino, invece, si svolgerà martedì 3 settembre alle ore 21.00, dando spazio anche quest’anno a tre formazioni giovanili classe Under 14 del panorama cestistico provinciale: Basket Pellaro, Viola Basket e le giovani leve del Soccorso, già vincitrici della prima edizione.

 

Entrambe le iniziative sarannno patrocinate dalle federazioni competenti (FIP e FIPAV), oltre che dal Coni Regionale e Provinciale, dal Comune di RC, dalla Provincia e dalla Regione Calabria. Confermata anche la presenza del network sportivo Reggioacanestro.it.

 

Appuntamento da non perdere allora per il 2 e il 3 settembre.. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons