Mercato:Stefano Zampogna alla Viola

 

 

Un colpo super per la Scuola di Basket Viola.

Fino alla passata stagione un colpo del genere avrebbe infiammato gli animi di tutti i tifosi nero-arancio abituati alle giocate dello Stefano Zampogna giocatore,atleta che ha scritto pagine bellissime del mondo nero-arancio.

Proprio lui, giunto da Palmi giovanissimo al Centro Viola prima di spiccare il volo con direzione Fortitudo per poi rientrare a Reggio in più mandate:in cabina di regia contro la Benetton al Palapentimele nella sfida “Salva-Viola” dopo lo shock Barbaro,in sella anche in Dnb da leader e protagonista.

Oggi, Zampogna,in attesa di conseguire il patentino da Coach è pronto alla firma per la Scuola di Basket Viola:un allenatore con i fiocchi pronto a far decollare le quotazioni del più importante settore giovanile della Calabria.

In attesa della sua presentazione e della Conferenza Stampa della Scuola di Basket vi anticipiamo che, l’ex regista dovrebbe occuparsi della crescita e della formazioni dei tantissimi talenti in foresteria della Viola, una super-gruppo che vuole provare a costruire la Viola del futuro partendo dalle fondamenta come da volere del Presidente Muscolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons