MERCOLEDI’ E’ IL GIORNO DELLA DOPPIA AMICHEVOLE

Sfida a distanza tra Lamezia e Vis(si sfideranno sabato alle 20 al Pulerà). Derby lametino allo Sparti, la Vis sarà ospite della Met.Extra

 Sarà una settimana di grandi impegni ed allenamenti in vista di un week-end incandescente.
Sabato alle 20 al Palapulerà di Giovino si giocherà il Big Match di C Silver tra le due possibili e maggiormente accreditate finaliste del prossimo PlayOff(Bim Bum Rende e Soverato permettendo).
Lamezia contro Vis Reggio all’interno di una sfida che durante l’anno ha visto alternarsi diversi protagonisti ma soltanto in casa giallo-blu.
Questa volta, l’Arpaia non avrà più Andrea Pellicanò, non ci sarà Rugolo, determinante nella seconda gara di campionato al PalaBotteghelle a porte chiuse che determinò il primo posto e manderà in scena la prima nel Big Match di Coach Damiano Ragusa ed i primi passi contro i bianco-amaranto per la new entry Cuccarese.

La gara non ha un significato di classifica al cento per cento anche perché a meno di clamorosi colpi di scena in questa fase ad orologio Lamezia rimarrà prima e Reggio seconda.

Servirà per il morale e per conoscere meglio i nuovi assetti. In casa Vis ritornerà dopo lunga assenza Soldatesca?
Lo scopriremo probabilmente prima della palla a due.

I reggini hanno inserito nel roster il giovanissimo Arillotta dalla Scuola di Basket Viola, baby regista fratello dell’eroico Davide che ha dato l’anima per la causa bianco-amaranto nell’ultimo biennio.

Domani doppia amichevole.
Al PalaCalafiore alle ore 19.30 la Viola di A2 si allenerà ospitando la Vis(la massima espressione del basket di Calabria scenderà in campo domenica alle ore 17 contro Biella, seconda forza del torneo).
In Via Marconi a Lamezia, invece, spazio per un inedito derby che può far solo che bene alla pallacanestro calabrese.
Basketball Lamezia contro la giovane ed esuberante Enjoy, nuova capolista del campionato di Serie D.

Show Buttons
Hide Buttons