METTETEVI COMODI:ECCO IL VILLA SAN GIOVANNI

Presentata la nuova stagione dei nero-verdi marchiati Eraclè Sofà Italia.

L’attesa per aver un impianto nella città nero-verde è tanta, tantissima ma la passione di origine controllata ed invecchiata alla grandissima del Presidente Versace rilancia ed attende il giorno X silenziosamente.

Il sodalizio nato nel 1994 è pronto ad una stagione con nuove ambizioni ed obiettivi.

Il nuovo Sponsor Eraclè Sofà Italia e l’arrivo dei due nuovi dirigenti, i reggini Francesco Creaco e Giuseppe Lo Presti assicura ambizioni all’appassionata dirigenza.

Capitan Meduri ha introdotto i lavori della giornata di presentazione tenutasi presso la sala Baden Powell

Nuovo staff tecnico con Seby D’Agostino coadiuvato da Marco Pensabene,

Rientra nel roster Miloro accanto ai tre nuovi arrivi Riccardo Costa dal Lamezia, Consolato Scordino e Santo Vazzana dalla Botteghelle Basket insieme a tutti i confermati della passata stagione.

Al tavolo di presentazione è presente il comune di Villa San Giovanni con il Consigliere Caminiti ed il Presidente della Fip Calabria Paolo Surace che ha sottolineato il grande attaccamento a questo sport di una dirigenza che, numeri alla mano ha un ruolo di prim’ordine nel ranking come partecipazione campionati giovanili disputati della Calabria.

Interessante il discorso portato avanti da Coach Modaffari, nuovo responsabile del settore giovanile pronto rilanciare il minibasket e non solo targato di nero-verde.

Il resto sono sorrisi ed applausi reciproci per una comunità sportiva che cresce ogni giorno di più con la giusta positività.

Show Buttons
Hide Buttons