MICHELE SURACI VICINISSIMO ALL’ENJOY LAMEZIA

Il centro reggino appare ad un passo dal team del Dg Antonicelli. Inizia a riscaldarsi il mercato di Serie C

Il campionato di C è ancora in corso con le fasi finali del Basketball Lamezia, team che sogna la Serie B.

Nel frattempo, l’altra compagine lametina, l’Enjoy, team che ha vinto con merito il campionato di Serie D prepara i botti.

Coach Di Martino, in A2 a Scafati due anni orsono da assistente allenatore ha già annunciato che non mollerà i colori del Presidente Colloca.

I primi rumors di mercato sono iniziati: E se nella passata stagione il giocatore in questione sembrava ad un passo dalla Vis, dopo una super annata al Val Gallico e firmò spiazzando tutti alla Bim Bum Rende, quest’anno, il classe 1993 potrebbe essere il primo colpo assoluto del mercato regionale.

L’atleta che ha mosso i primi passi alla Lumaka Basket prima di giocare tutto il percorso giovanile fino alla C nazionale con la Nuova Jolly passando anche per la Sicilia al San Filippo del Mela tre anni fa sembra già ad un passo dalla matricola di una Serie C che deve ancora connotare la sua tipologia in Gold o Silver.

Suraci, giocatore tecnicamente valido è reduce da una brillante stagione alla Bim Bum Rende dove si è distinto per talento e belle giocate.

Show Buttons
Hide Buttons