MIMMO DURANTE FA SETTANTA

Tra qualche giorno al PalaFacchetti di Treviglio si celebrerà la nuova edizione del premio dedicato al giornalista reggino-trevigliese

Avrebbe compiuto settanta primavere.

Tanti auguri al nostro collega Domenico Durante che ci starà seguendo con la solita immensa passione anche dal regno dei cieli.

 In occasione della gara Remer Treviglio  e Viola Met.Extra Reggio Calabria  in programma per il 19 Aprile 2018 presso il PalaFacchetti di Treviglio, verrà assegnato, per la terza volta nella sua storia il Premio Domenico Durante.

L’iniziativa è nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo (i telecronisti di Viola e Blu Basket 1971 su Lnp Tv), colleghi e soprattutto amici di Domenico Durante, per ricordare proprio in occasione delle partite tra Reggio Calabria e Treviglio, la figura del giornalista reggino-trevigliese.

In occasione della gara tra Viola e Remer verrà nominato l’MVP dell’incontro da un’apposita commissione (Il Presidente nero-arancio Raffaele Monastero, l’ex dirigente e giornalista lombardo Maurizio Cozzi , gli allenatori Marco Calvani e Adriano Vertemati, l’editore reggino Santo Frascati, il giornalista trevigliese Gabriele Colombo e, ovviamente, i telecronisti Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo).

Il miglior giocatore riceverà il riconoscimento al termine della gara direttamente sul campo per il terzo conferimento assoluto del premio che nella passata stagione sorrise agli atleti della Viola Alex Legion e Riccardo Rossato, la terza edizione sorrise ad un ex Treviglio, il Capitano della Viola Agustin Fabi.

Show Buttons
Hide Buttons