MODELLO “SPACEJAM” IN NERO-ARANCIO

“Credi nei tuoi sogni” è il titolo del nuovo video promosso dalla Pallacanestro Viola e creato dal media partner Photo4U.

Nostalgia dei video promozionali in nero-arancio? In tanti eravamo rimasti colpiti dall’amore e dal cuore messo in campo nel video-clip della banda di Coach Mecacci, con Matteo Fallucca in versione pescatore accanto a Pasquale Favano, Vittorio Nobile strappa selfie a Piazza Duomo e Filippo Alessandri pronto a far sognare i più piccoli. (ve lo ricordate https://fb.watch/2fpHCgFB-1/ )

Oggi, è un piccolo talento del nostro basket regionale a finire sulla copertina del video.

Il protagonista, infatti, è Lorenzo Centofanti, terzo genito della cestista Anna Fotia(bomber a livello regionale e non solo) e fratello minore di Giovanni, regista di casa nero-arancio,anche lui protagonista del video insieme a tutti i suoi compagni di squadra tra luci psichedeliche, giocate da sogno ed un’atmosfera da gaming senza precedenti alle nostre latitudini.

Bellissima l’introduzione con tanto di voce, storica e da non dimenticare di Rocco Musolino, voce della Reggina Calcio clamorosamente dimenticata dall’attuale mondo amaranto.

Divertente il viaggio del giovane cestista, nato dal Calcio (nel filmato) e volato nel playground cittadino del PalaColor di Pellaro(divertente l’atmosfera sul modello “Chi non salta Bianco è” fino alle luci, non natalizie ma psichedeliche di un PalaCalafiore modello Space Jam, dove, a dirla tutta, mancherebbero soltanto i mostri venuti da un’altra terra, Bugs Bunny e Michael Jordan.

A dirla tutta, vedendo i primi passi di Lorenzo, tesserato Nuova Jolly nel basket giovanile, questo video sembrerebbe solo l’anteprima di un futuro tutto da vivere.

“Credi nei tuoi sogni” va a fare il paio con la voglia di coinvolgimento della società nero-arancio che, senza un vero e proprio imprenditore traino sta provando, tra sacrifici enormi a far bene in un campionato dispendioso e non scontato come la Serie B nazionale.

 

Show Buttons
Hide Buttons