Moltiplichiamo le emozioni,c’è Viola-Treviglio

 

 

Si prospetta una nuova gara non adatta ai deboli di cuore.

A distanza di trent’anni dalla prima storica promozione nella vecchia Serie A2 per opera del Giudice Viola e, la nuova Viola, rinata quattro anni fa e presieduta da Giancesare Muscolino cerca una vittoria che potrebbe significare promozione in Lega Due Silver, rivisitazione della vecchia Serie A2 composta da due stranieri e tanta passione che si affiancherà alla nuovissima Lega Due Gold(attraverso entrambe le leghe si potrà accedere alla massima serie).

La Viola di oggi è un gruppo compatto con tante frecce a dispozione:dai “Capitani” Caprari e Rugolo passando per il “genio” di Piazza,la tenacia di Ammannato,l’energia di Fontecchio,i voli di Quaglia,l’affidabilità di Fabi e la “duttilità” dei giovani Sabbatino,Ricci e Germani.Accanto a tutto questo c’è un pubblico da sogno che ha scosso tutto il movimento portando entusiasmo e calore sia in casa che in trasferta.

Gli atleti di Coach Ponticiello arrivano alla sfida dopo due vittorie consecutive, in casa contro Castelletto e in trasferta nel turno infrasettimanale contro Latina.

Capitan Caprari e soci non possono “scherzare con il fuoco” visto che il groviglio di classifica in corso.Serve ancora il “fattore energetico” diventato un dictat dello staff tecnico reggino.

La “Promozione” non si è ancora concretizzata ed i nero-arancio non possono commettere passi falsi.

La Viola ha grande voglia di riscattarsi dopo la sconfitta della sfida di andata contro un Treviglio forte e competitivo ancora in corsa per un piazzamento nel prossimo PlayOff.

La Co.Mark punta forte su atleti del calibro di Reati,Pederzini e Ferrarese.

I tifosi potranno assistere alla sfida al prezzo ribassato di 5 Euro.

L’imperativo è unico:Bisogna moltiplicarsi per sostenere la Viola e vestirsi rigorosamente di nero-arancio.

Arbitrano Riccardo Bianchini di Bagno a Ripoli(FI) e Giampaolo Marota di San Benedetto del Tronto(Ap).La Viola Reggio Calabria vuole “ri”scrivere la storia.

La gara verrà trasmessa in Diretta Streaming grazie alla Regia di Franco Cufari al seguente indirizzo

NORMAL STREAMING
https://new.livestream.com/accounts/717423/events/1570592

HQ STREAMING (prove tecniche)
https://new.livestream.com/accounts/717423/events/1997719

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons