Muscolino annuncia: in arrivo due giocatori

 

 

Chi va, chi viene.

La Viola si rimodella stravolgendo completamente le scelte del mercato estivo.

Si puntava forte sulla scelta di due americani che dovevano essere il traino per un roster giovane ed intrigante: così non è stato.

Dopo il fallimento dell’affare Kirkland, con l’atleta che ha dovuto lasciare il roster per problemi al cuore, si è aggiunto quello tecnico rappresentato dall’ormai certo allontanamento di Keion Bell.

Lo staff tecnico le ha provate veramente tutte per tentare un’integrazione tecnica e sociale che non ha mai convinto in pieno.

Durante la seguitissima diretta streaming, il Presidente Muscolino ha annunciato l’arrivo di due regali di Natale che andranno a potenziare il roster: è ormai certo l’arrivo del play di Bari Monaldi, si aspetta solamente l’ok di Siena.

Il giocatore dovrebbe giocare sin dalla prossima trasferta di Mantova così come annunciato dal Presidente della Viola. Monaldi è un giocatore giovane, classe 1993, compagno di squadra nell’Italia Under 20 campione d’Europa del reggino Marco Laganà.

Idem per il lungo: cosa fatta per Papa Dia, senegalese, classe 1987, trascorsi anche in Eurolega ovvero l’uomo d’area da affiancare ad una delle più importanti conferme di questo torneo: Marco Ammannato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons