NAS: PAGAMENTO EFFETTUATO PER TUTTE LE SQUADRE CALABRESI

Società a rischio? A questo giro no.

Un bel sospiro di sollievo. Tutte in salvo e maxi rata pagata per tutte le squadre di Calabria.

La Pallacanestro Viola lo ha annunciato ai nostri microfoni dalla voce del tesoriere Giarmoleo ed a cascata, tutte le altre squadre hanno pagato regolarmente.

La normativa più discussa di sempre, quella, che, probabilmente ha distrutto il movimento riducendo numeri, squadre e passione.

Attivi dal 2005, dovevano incentivare i progetti giovanili ma, così, purtroppo non è stato provocando, un calo dei tesserati che, ad oggi è sotto gli occhi di tutti ed eliminando di fatto il valore del cartellino dei tesserati.

Durante lo stop per lockdown si è parlato tanto di una riforma del sistema basket ma alle parole, non sono mai passati i fatti.

Si stava meglio quando si stava peggio? Era meglio il cartellino pecuniario degli atleti considerato che “Gigi”, fortissimo atleta con trascorsi anche in A, non può essere cartellinato alla stregua di “Gigino” che arriva dalle minors ed è un semplice riempitivo, seppur passionale della sua squadra?

In Italia(In Calabria solo gli Stingers) è stata lanciata qualche timida iniziativa per posticipare il pagamento della rata odierna, complice lo stop di diversi campionati: la mossa non ha avuto sviluppi.

Show Buttons
Hide Buttons