Serie B InterregionaleSlider

Natale NeroArancio: la Viola capolista scalda i cuori dei tifosi!

Si è svolto ieri sera, giovedì 19 dicembre, il “Natale NeroArancio”, l’evento organizzato dalla Supporters Trust, socio fondatore del club neroarancio, per scambiarsi gli auguri di buone feste, fare il punto e divertirsi tra buon cibo ed ottima musica.

Il Big Easy Music Club di Reggio Calabria si è tinto, nuovamente, dei colori neroarancio, accogliendo una folla festante di appassionati e sostenitori della squadra.

 

La serata ha visto la partecipazione della prima squadra al completo, che si è concessa ai tifosi per foto, autografi e momenti di convivialità e ballo.

Un buon modo per aiutare l’Associazione Abakhi e casa di Benedetta, alla presenza del Presidente Alessandro Cartisano.

Un buon modo per mettere in palio una maglia autografata della Redel, e tanti altri entusiamanti gadget alla presenza del Title Sponsor Umberto Barreca da casa Redel.

Scatenato in pista il Presidente della società Carmelo Laganà, nella dance accanto ai suoi atleti, al Coach Cadeo ed a tutti i componenti dello Staff.

Un buon modo per fare gruppo.

Il Presidente Maurizio Marino e William Lo Cicero dal Supporters Trust hanno consegnato alla società un assegno di 3 mila euro frutto dell’ultima campagna di “donazione”, seguita ai fatti del match che è valso una squalifica che ha ancora oggi dell’inspiegabile.

Il Supporters Trust, è alle prese con l’organizzazione di altri e significativi eventi ma, nel frattempo, ha dato appuntamento alla sfida di domenica, il Big Match in casa degli Svincolati Milazzo al Palamilone.

 

Show Buttons
Hide Buttons