Nba 3X Talkin’ about..Cheerleaders

 

 

 

TRADUZIONE INTERVISTE ALLE NU SKIN JAZZ DANCERS

 

TASHA SMEDLEY

Innanzitutto, benvenuta a Reggio Calabria. Cosa pensi di questo grande evento e quali sono le tue prime impressioni sulla città? Sono davvero felice di essere qui, non ero mai stata in Italia prima, è la mia prima volta qui ed è tutto bellissimo qui; amo essere vicina alla spiaggia e tutte le volte che dobbiamo fare qualcosa legata ai Jazz o all’NBA adoriamo farla perchè amiamo tantissimo il nostro lavoro quindi essere qui in Italia e fare il nostro lavoro è la cosa più bella in assoluto.

E’ più emozionante danzare su un parquet NBA o vicino al mare e sui campetti come oggi? Oh, sicuramente oggi. Possiamo danzare ogni giorno su un parquet NBA ma non siamo mai qui.

Vuoi fare un saluto ai fans di Reggioacanestro? Ciao Reggioacanestro

 

CHENELLE YOUNG

Come ti chiami? Sono Chenelle.

Cosa pensi di questo torneo NBA 3X? Lo amo, è bellissimo qui, sono davvero contenta di danzare durante questo evento ed è fantastico stare qui al mare.

Ti piace Reggio Calabria? E’ bellissima, architettura bellissima, la gente è stupenda e sento che ogni singola persona è stupenda.

Ti piace la pallacanestro? Amo la pallacanestro.

Dimmi qualcosa sugli Utah Jazz. Amiamo la nostra squadra, amiamo i Jazz, abbiamo sicuramente i migliori tifosi dell’intera NBA e amiamo stare sul parquet.

Grazie

 

KRISSY PALMER

Come ti chiami? Sono Krissy.

Ti piace la città di Reggio Calabria? La amo. Siamo felicissime di essere qui, la città è bellissima.

Dimmi qualcosa sugli Utah Jazz. Gli Utah Jazz sono la squadra NBA con i migliori fans, amiamo i Jazz e amiamo danzare per loro.

Raccontami qualche storia sugli Utah Jazz. Ti ricordi “Stockton to Malone”? Oh sì, mi ricordo “Stockton to Malone”, avevo forse 8 anni quando hanno giocato lì ma sono da sempre una fan degli Utah Jazz ed ho sempre amato “Stockton to Malone”. Sono leggende.

Ti piace questo torneo? Amo questo torneo, sì, siamo contentissime, lo stiamo guardando da lì su  ma siamo felici di essere lì e tifare per le squadre.

 

SAMANTHA BIRD

Innanzitutto, benvenuta a Reggio Calabria. Oh grazie, sono davvero contenta di essere qui.

Cosa pensi di questo grande evento e quali sono le tue prime impressioni sulla città? La città è bellissima, sono entusiasta per questo evento, credo che il mio primo pensiero sia stato vedere l’acqua così bella e vedere in che magnifico posto siamo arrivate, ho pensato che non sono mai stata in un posto così bello, è il paradiso.

E’ più emozionante danzare su un parquet NBA o vicino al mare e sui campetti come oggi? Il parquet NBA è davvero molto molto eccitante per esibirsi ma oggi, stando in un posto così lontano da casa, in Italia, dove è tutto così bello… beh, per ora, direi che è più emozionante esibirsi qui.

Vuoi fare un saluto ai fans di Reggioacanestro? Ciao Reggioacanestro

 

DANICA OLSEN

Come ti chiami? Danica

Ti piace Reggio Calabria? Oh caspita, la amo, è bellissima.

Perchè? Perchè l’acqua del mare è così chiara ed il clima è perfetto. La amo.

Dimmi qualcosa sugli Utah Jazz. Utah Jazz è la migliore squadra nell’NBA e sono orgogliosa di essere cittadina dello Utah e di essere parte di loro e danzare con loro.

Chi è il tuo giocatore preferito? Mi piace Al Jefferson e quello che fa, è forte.

Ti ricordi “Stockton to Malone”? Sì, certamente, li ricordo molto bene.

Ti piace questo torneo? Oh sì, il torneo è davvero bello, amo l’energia ed il divertimento che tutti provano e amo il fatto che tutti vengano qui  per la pallacanestro e per l’NBA.

Buona fortuna

 

NIKKI PITUCHUL

Innanzitutto, benvenuta a Reggio Calabria. Cosa pensi di questo grande evento e quali sono le tue prime impressioni sulla città? Un gran divertimento, sono felice di essere qui, amiamo la città di Reggio, è davvero bella, la amiamo.

Sappiamo che sei la veterana del gruppo. Da quanti anni fai parte delle Utah Jazz Dancers? Sì, da 7 anni.

Vorrei chiederti se è più emozionante danzare su un parquet NBA o vicino al mare e sui campetti come oggi? Beh, in Utah abbiamo fans stupendi, tifano e c’è tantissimo divertimento, qui magari un evento NBA è un po’ una novità, è diverso ma in NBA ci sono più tifosi.

Vuoi fare un saluto ai fans di Reggioacanestro? Ciao Reggioacanestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons