NBA 3X TOUR SBARCA A REGGIO CALABRIA IL 9 E 10 SETTEMBRE

 

 

Milano, 4 settembre 2012 – La prima edizione del torneo NBA 3X, un torneo 3 contro 3 arricchito da coinvolgenti attività interattive, fa tappa a Reggio Calabria il 9 e 10 settembre. Il Tour, dopo aver riscosso un enorme successo durante le tappe precedenti, giunge in Calabria pronto a coinvolgere i fan presenti con tutto quello che il mondo NBA rappresenta e sa offrire: basket, entertainment, passione e divertimento. La due giorni prenderà il via il 9 alle 15.00 per poi concludersi intorno alle 24.00, mentre il 10 inizierà alle 15 per concludersi alle 22, presso il lungomare Falcomatà, Arena dello Stretto. Ad arricchire l’evento ci sarà l’esuberanza e l’energia del Dance Team degli Utah Jazz.

 

Le squadre possono registrarsi da oggi al seguente indirizzo:……………………………………… http://78.47.100.244/NBAFormMain/

 

L’NBA 3X Tour, che combina tornei 3 contro 3 con divertenti attività interattive, offrirà a migliaia di appassionati in tutta Italia l’esperienza NBA in maniera diretta. Il torneo porterà ad affrontarsi tra loro squadre di quattro giocatori divisi per gruppi di età: ragazzi e ragazze di 11&12, 13&14, 15&16, 17+ Open Division, che consiste in squadre miste. Divise in gironi, ogni squadra avrà diritto a giocare un minimo di due gare, con i vincenti che avanzeranno alla fase finale.

 

I partner di NBA che sostengono NBA 3X Tour sono: adidas, Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, Sprite, FootLocker, Gatorade, HP e Radio Deejay.

 

I programmi di NBA destinati agli appassionati raggiungono annualmente oltre 13 milioni di fan e hanno lo scopo di promuovere la partecipazione al gioco della pallacanestro attraverso clinic, gare, competizioni e presenza on-site di giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons