Nba 3X,le iscrizioni volgono al termine

 

Canotte gratuite e Gadget Nba per tutti i giocatori delle squadre e per chi parteciperà alla sfida di tiro?Non vi basta?

Reggio Calabria proverà a superare il boom di iscrizioni raggiunto a Napoli.

La tappa numero cinque si giocherà all’Arena dello Stretto sul Lungomare Falcomatà.Vi terremo aggiornati su eventuali proroghe delle iscrizioni ma vi consigliamo di completare il vostro personale Draft tra amici,compagni di squadra e conoscenti per scendere in campo preparati,tosti e combattivi.

Il tuor inizierà alle ore 15 del 9 settembre e terminerà alle ore 22 del 10 settembre. In questi due giorni oltre alle gare 3 contro 3 ci saranno altre attività, come le sfide sui tiri da 3, gare di schiacciate e tanto altro! Insomma, ci si può divertire anche se non si è appassionati di questo sport.

 

 

NBA 3X TOUR

La principale attrazione di questo tour sono naturalmente le sfide 3 contro 3, il torneo è aperto a ragazzi e ragazze che verranno divisi secondo le seguenti categorie:

 

Under 11-12 – Men’s and Women’s Divisions

Under 13-14 – Men’s and Women’s Divisions

Under 15-16 – Men’s and Women’s Divisions

Over 17 Open Division (entrambi i sessi)

Le gare verranno svolte nei sei campi disponibili che saranno montati presso il lungomare Falcomatà, Arena dello Stretto e per non farsi mancare niente, l’evento sarà arricchito dall’esuberanza e l’energia del Dance Team degli Utah Jazz.

All’interno della Fan Zone (dove ci saranno i 6 campi da gioco e la central court) saranno presenti anche le gigantografie dei giocatori di Nba con la quale i fan potranno divertirsi a scattare simpatiche fotografie.

I partner che sostengono NBA 3X TOUR sono: adidas, Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, Sprite, FootLocker, Gatorade, HP e Radio Deejay.

Che aspettate allora? Iscrivetevi cliccando QUI e partecipate alle sfide 3 contro 3 per dimostrare che siete i più forti.

Vi aspettiamo tutti (iscritti e non) per il 9 e 10 settembre per passare un week end all’insegna del basket e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons