Nbs promossa in C Regionale

si è finalmente avverato.Donne,bambini e tifosi applaudono festanti per l’impresa della giovane formazione parrocchiale.

 

C’era un po di paura nei loro volti prima del match, i festeggiamenti al Centro Viola, ancora un pò prematuri avevano fatto pensare al peggio, adesso i reggini possono finalmente aprire la torta con il marchio Nbs e stappare lo champagne.L’Nbs batte una tonica Diamond al termine di un match davvero molto combattuto.

Gli ospiti sono soddisfatti della prova offerta ed anche loro sono ad un passo dalla C ma non hanno condiviso a fine gara un operato arbitrale a loro giudizio da rivedere.Avanti la Diamond nei primi due quarti con continui sorpassi. Match equilibrato e palpitante. La svolta finale la darà il giocatore simbolo del Soccorso, quel Fabio Schiavone protagonista tra le altre cose della promozione in Serie D due anni fa da miglior marcatore del girone. Il Soccorso fa festa, la Diamond fa i complimenti agli avversari. Adesso, i giovanissimi dirigenti dell’Nbs, raggiunto questo importante traguardo proveranno in tutti i modi(ne siamo certi) a porre le basi societarie ed economiche per disputare un campionato dispendioso ed impegnativo come la C cercando di evitare brutte vicende sportive come quella dell’Eutimo Locri nella passata stagione(il quintetto del Presidente Schirripa si dovette fermare a fronte delle enormi spese da pagare, adesso ha ricominciato dalla Promozione).

Reggioacanestro.com

 

Nuovo Basket Soccorso-Diamond: 72-64 (14-19; 29-33; 54-51).

Nuovo Basket Soccorso: Albanese 3, Schiavone F. 26, Cuzzola, Dascola 3, Schiavone A. 7, Turiano 1, Strati, Nocera 9, Arillotta 14, Chiappalone 8. All. Tripodi; Casciano.

Diamond: Zavettieri 8, Strati 4, Di Bernardo 3, Rugolino 3, Toscano 3, Cozzupoli 9, Laganà, Grande 32, Crea, Cannizzaro 2. All. Guarino.

Arbitri Avila e Lo Giudice di Reggio Calabria

Classifica Poule Promozione

Abba 14

Nuovo Basket Soccorso 12

Diamond 8

Scuola di Basket Viola 8

Cras 8

Milano 6

Roccella 2

Siderno 2

Target 2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons