X
AscBicSliderStory

NEL RICORDO DI UNA BELLISSIMA PERSONA:REGGIO HA SALUTATO GIULIANA

La città di Reggio Calabria ha salutato una gran bella persona.
Giuliana De Stefano Donzelli ha salutato la vita terrena ma, rimarrà per sempre nei cuori di tantissime persone.

Non ha perso mai il sorriso nonostante la sua malattia. Giuliana era molto conosciuta in città, educatrice, appassionata del mondo della pallacanestro, mamma di casa Lumaka da sempre e team manager dal 2019 della società ReggioBic.
In tanti, la ricordano anche nei panni di inedito Coach della Gradisca, gruppo di amici ed appassionati di pallacanestro che partecipavano al campionato di Asc: un gruppo uniti sempre con il sorriso sulle labbra.(bellissimo il post di uno dei suoi atleti, l’appassionato Paolo Genoese)

Questo il messaggio di casa Lumaka

Chi ti ha amata davvero sa che il modo più autentico per onorarti è custodire il tuo sorriso con discrezione e rispetto, senza gesti plateali. Ci mancherai “Sole” ma questo già lo sai…ti porteremo sempre e per sempre nel cuore. Vola in alto più che puoi…Libera e Felice! Con il cuore in mille pezzi e gli occhi carichi di lacrime, ci stringiamo intorno a Enzo, Flavia e tutta la famiglia Spanò – De Stefano Donzelli in questo momento di immenso dolore”.

Questo il cordoglio di casa ReggioBic

Con profonda commozione ci uniamo a Enzo, Flavia e a tutta la famiglia Spanò – De Stefano Donzelli in questo momento di grande dolore. Giuliana non era solo una presenza cara, era luce. Il suo sorriso aveva la forza di rasserenare, di accogliere, di far sentire a casa. Sempre gentile, sempre discreta, sempre con quella dolcezza che resterà impressa in chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Ci mancherà immensamente, ma quel sorriso — così vero, così suo — continuerà a vivere nei nostri cuori. Riposa in pace, Giuliana. Il tuo ricordo è un abbraccio che non ci lascerà mai”

 

Show Buttons
Hide Buttons