New Team,il cuore oltre l’ostacolo

Prima vittoria che porta morale e due punti preziossimi.Che partita è stata contro Siracusa?

 

Le vittorie fanno sempre morale.Abbiamo conquistato due punti importanti che ci mettono in marcia.

Siracusa è una squadra molto ostica non mollano mai anche se noi avevamo molta voglia di vincere!

Paradossalmente abbiamo giocato peggio rispetto alla partita giocata contro la Vis Reggio ma  avendo corso di più abbiamo segnato di più e nascosto alcuni errori.

 

Quanto sta pensando non potere giocare nel vostro campo al PalaKrò?

 

Non giocare dove ti alleni pesa moltissimo.Giochiamo sempre fuori casa,non riusciamo a fare neanche un allenamento,tutto questo è incredibile.

Provate a fare un sondaggio  come con il Palacalafiore, secondo me faremo la stessa fine.

 

Due calabresi in vetta.Te lo aspettavi?

 

Della Vis con certezza,la sorpresa è il Cosenza anche perché giocano sempre con un roster ridotto ,dunque si meritano grandi complimenti.Speriamo di migliorare anche noi.

 

Prossima sfida sull’ostico campo di Cefalù,squadra imbattuta ed in vetta proprio accanto a Vis e Cosenza.Missione impossibile?

 

Le missioni nascono per essere fatte poi se sono impossibili deve dirlo il campo.Sicuramente se guardiamo i nomi delle due squadre si vede che una è stata costruita per vincere e sicuramente non siamo noi.

Nomi come Hudson, Sodero, Terrasi, Listwon, Lombardo, Mollura e una vecchia conoscenza come Gallo(ex giocatore del Catanzaro) la dicono tutta.Ci proveremo come sempre buttando il cuore oltre l’ostacolo,vediamo come andrà a finire consapevoli che sarà durissima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons