NICCO GUZZO CHIEDE SCUSA:”COMPORTAMENTO CHE NON MI APPARTIENE”
Era una partita speciale per lui. Da ex al Palascoppa. Non è andata come voleva, come in tanti avrebbero voluto e lui, con tantissimi anni di carriera alle spalle, di cui tanti ed importanti in Serie B, ci scrive per chiedere scusa.Ecco la missiva del cestista della Micromega Cosenza Niccolò Guzzo relativo ai fatti di Nuovo Basket Soverato-Micromega, gara uno di Playoff
La lettera
E’, anzitutto, mia intenzione esprimere il mio rammarico e le mie scuse pubbliche per lo spiacevole episodio accaduto nella correttissima partita di playoff tra Nuovo Basket Soverato e Micromega Cosenza, relativo al PlayOff di Dr1 che mi ha visto direttamente coinvolto in un gesto di intolleranza e reazione eccessiva nei confronti di un compagno di squadra.
Scrivo perchè vorrei scusarmi pubblicamente per una azione e reazione che non mi appartiene come uomo di sport e di vita poichè quanto successo è inaccettabile e sbagliato.
Mi scuso con tutti gli attori in causa, rammaricato e pentito consapevole che, anche io, dopo una lunga, ormai lunghissima militanza sui rettangoli di gioco non sono infallibile e posso sbagliare.
Nel mondo dello sport, e in ogni ambito della vita, non c’è posto per episodi del genere e volevo, semplicemente palesare il mio disappunto riguardo il mio comportamento.
Nicco