NICOLAS MAZZARINO STUPISCE ANCORA

“Il Cardinale” è decisivo nella sfida di finale del campionato della Lega Uruguayana.

Quando alzava il braccio per tirare dalla lunga era sempre una sentenza.

L’imperfetto, però, probabilmente non è un verbo corretto per il nostro articolo considerando che Nicolas Mazzarino continua a detonare triple su triple.

E se il grande Bullara ha giocato come se fosse un Under nel PlayOff di C Silver del Friuli, l’ex giocatore di Viola e Cantù continua a far bene.

 Dopo ben 11 anni tra Reggio Calabria e Cantù (Dal 2002 al 2013) “il Cardinale” ha deciso di far ritorno nella sua patria in Uruguay firmando con i Malvin di Montevideo. È notizia di poche ore fa che il 42enne ha appena vinto i Playoff della Lega Uruguayana. In finale i Malvin (secondi classificati in RS) se la sono vista contro l’Aguada (prima classificata in RS) dando vita a una serie spettacolare ricca di colpi di scena. Nella decisiva Gara 7 uno dei grandi protagonisti è stato proprio lui, “Il Cardinale” che con 18 punti ha contribuito in maniera decisiva al 77 a 72 finale. Si tratta del secondo titolo in madrepatria per Mazzarino che già aveva vinto il campionato nella sua prima stagione (2013-14).

Mazzarino ha giocato alla Viola dal 2001 al 2005.

Show Buttons
Hide Buttons