NIENTE SERIE D:ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

La Fip Calabria, attraverso una nota comunica che non si è raggiunto il numero minimo per mandare in campo quello che, a conti fatti, rappresentava il massimo campionato regionale dopo il forfait della C Silver. Appuntamento, probabilmente per la Coppa Centenario.

La nota

Il Comitato Regionale Fip Calabria comunica che il campionato Regionale di Serie D non avrà luogo per la stagione 2021.

L’auspicio è che le società possano, situazione pandemica permettendo, ritornare in campo per far bene nei prossimi appuntamenti.

Dopo aver programmato e sviluppato svariate sedute di dialogo costante tra i rappresentanti della stessa e le società iscritte al campionato regionale di Serie D, avendo appreso riguardo diversi dinieghi alla partecipazione al campionato stessa, non essendoci i requisiti minimi per la disputa del campionato, il medesimo non avrà luogo.

La Fip Calabria comunica che, nel rispetto dei protocolli in vigore, proporrà alle società la partecipazione alla Coppa Centenario, con possibile data di partenza a Maggio 2021.

Il Comitato ricorda, inoltre, che il 4 marzo 2021 scadranno i termini per la conferma delle iscrizioni delle società che hanno aderito ai campionati giovanile d’Eccellenza.

Show Buttons
Hide Buttons