NIENTE VIDEO:ALLE ORE 18, IL DERBY DI CALABRIA LIVE AUDIO SU RAC

Diretta audio integrale e postgara in video in collegamento dal Palapulerà di Catanzaro Lido a partire dalle ore 17.50 per seguire un derby di Calabria dai tantissimi temi.

La Mastria Academy (e come dargli torto) è l’unica squadra del girone D2, ma non l’unica in Italia a non aver aderito al progetto streaming Lnp Pass.(ad inizio torneo anche il Nardò nel medesimo girone non aveva aderito).

Mentre crescono le cifre degli streaming free degli altri sport(il volley su tutti, basta guardare le cifre a 4 zeri della Volley Reghion nella bella vittoria della serata di ieri), il basket si ritrova chiuso tra abbonamenti per vedere qualsiasi cosa, Sky per la Nba, Eurosport per la Lba, Lnp pass per A2 e B rendendo più complesso il processo di divulgazione di uno sport bellissimo ma, probabilmente con troppi paletti.

La scelta del management della Mastria è soggettiva e strategicamente probabilmente razionale considerando che, per aderire ad Lnp pass la società ha dei costi per produrre un qualcosa che volerà in una diretta a circuito chiuso ed in abbonamento bloccando, probabilmente il target pubblicitario esterno da intercettare.

Qualche tempo fa qualche società di A2 lo fece notare senza risultanti soggettive all’interno di una stagione particolare, considerata l’assenza di pubblico.

In sintesi, il derby non sarà visibile.Noi ci collegheremo per la diretta audio a partire dalle ore 17.50 per provare a trasformare con la voce in immagini, il sentitissimo derby regionale.

Show Buttons
Hide Buttons