Serie C

NINO BARRECA CUORE NERO-VERDE:ECCO LA CONFERMA

Il veterano scuola Cap non cambia canotta, è arrivata l’ufficialità dal team del Presidente Versace

Ha dato un calcio, l’ennesimo, alle voci di mercato che lo volevano lontano dal Villa(Vis in primis). Nino Barreca non cambia canotta e rimane alla corte del sodalizio nero-verde.

La nota del Club

Tra pochi giorni inizierà il raduno e la preparazione per la nuova stagione. Non è, però, conclusa l’opera di ristrutturazione della squadra, messa in atto dal DS Castagnella che non si ferma mai, nemmeno il giorno del suo compleanno. I neroverdi mettono a segno un colpo di assoluta caratura. Antonino Barreca continuerà a vestire la maglia neroverde.

Coach D’Agostino avrà a disposizione uno dei lunghi più forti e tecnici del campionato.
<<Finalmente manca poco all’inizio, – ha dichiarato Barreca – le vicissitudini non dipese da noi della scorsa stagione mi hanno lasciato dentro una grinta ed una voglia di rivalsa che spero di poter esprimere in campo, magari a Villa San Giovanni, dove sono sicuro non sarà facile per nessuno venire a giocare.>>

Grazie a queste conferme, il gruppo si fortifica. Due dei punti forti della squadra saranno la grinta e la tenacia, valori e caratteristiche che potranno tornare utili nei diversi momenti della prossima annata.

Show Buttons
Hide Buttons