Nino Barreca uomo mercato

 

 

Si chiama Antonino Barreca ma per tutti è Nino, lungo longilineo cresciuto sotto la sapiente guida del Professore Melara al Cap Reggio.

Poteva addirittura effettuare il grande salto nel basket che conta cavalcando l’onda positiva di un suo grande estimatore come Lino Lardo.

Dopo gli anni alla Viola si è saputo ritagliare tante e belle stagioni tra Dnc e C Regionale.

Oggi, è ufficialmente l’uomo più richiesto dal mercato.

Mentre Crotone dichiara di aver concluso il mercato e la Bim Bum Rende potrebbe ingaggiare un giocatore senza confini, gli occhi di  ben tre formazioni reggine sono tutti per lui:la Vis,la Botteghelle Basket ed il Villa San Giovanni stanno facendo una corte spietata al giocatore.

Lui,in attesa di conseguire la Laurea Specialistica in Economia ha preso un pò di tempo per decidere la strada giusta:alla Vis c’è il suo grande amico Tramontana e l’appeal della Dnc;alla Botteghelle non potrebbe mai dire di no ai suoi amici Pensabene e Catanoso così come al suo ex Coach Paternoster che lo vorrebbe al fianco del suo vice ai tempi dell’Audax D’Agostino;al Villa ritroverebbe un colpo impressionante che vi riveleremo nell’aggiornamento di domani che è cresciuto a pane e pallacanestro proprio con Barreca.

Dove finirà? Presto lo scopriremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons