Nino Delfino:Operazione riuscita

 

 

Si rinnova e si conferma per la terza stagione consecutiva l’evento “settembrino” organizzato dal Nuovo Basket Soccorso.

Lunedì è stata la volta del Volley con l’importante iniziativa dedicata a Marisa Nasso.

Nella serata di ieri,invece,abbiamo assistito al triangolare di basket giovanile dedicato a Nino Delfino storico collaboratore della Viola Reggio Calabria e disputata presso il campo sportivo “D.Dascola”.

Il Palmares della manifestazione cestistica,dopo due stagioni cambia “padrone” ma conferma,per il secondo anno consecutivo il trend giovanile(hanno giocato gli Under 14).

Dopo il successo del Nuovo Basket Soccorso dei senior nell’edizione di due anni fa e la replica dei mini-atleti di Paolo Strati nella passata stagione, il testimone passa al settore giovanile della Viola che rispetta i pronostici della vigilia vincendo nella finale del triangolare proprio contro i padroni di casa.Vincono le canotte “rosse” dei nero-arancio allenati da Carlo Sant’Ambrogio e dagli Assistenti Giuseppe Cotroneo e Larissa Smorto.

Al torneo hanno partecipato con profitto anche gli atleti di Pellaro del Presidente-Allenatore Diego Viglianisi ben supportati dall’accordo con la proficua società di settore giovanile Jumping di Umberto Gira.

Il dato costante e proficuo è che,anche in questa stagione, la truppa di volontari della Nbs è riuscita a riempire l’impianto parrocchiale all’aperto regalando sorrisi e passione a tutte le famiglie presenti.

Tanti prospetti sul rettangolo di gioco che,tra qualche anno seguendo la loro passione con costanza potranno crescere a suon di basket ricordando piacevolmente la serata “soccorsina”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons