NON SOLO FABRIANO-LAMEZIA,COSTA D’ORLANDO SOGNA LA B

Il tecnico originario di Reggio, Peppe Condello e gli Vis Fazio ed Antinori giocano un match decisivo per volare in Serie B

Ultimo sforzo per accedere alla serie B.

L’Irritec Costa d’Orlando del presidente Giuffrè è ad un passo dal coronamento del sogno . L’ostacolo finale si chiama Nuova Pallacanestro Nardò, che nella sesta giornata del girone B della fase nazionale di C Silver contenderà ai paladini lo scettro di migliore del raggruppamento. La gara si giocherà sabato 10 giugno 2017 alle ore 18:30 presso il “PalaValenti” di Capo d’Orlando.

 

Coach Condello, gloria del Cap Reggio del Professore Melara e i suoi dovranno battere i pugliesi di 9 o più punti per poter festeggiare senza passare dagli spareggi. Il 69-60 dell’andata in favore di Nardò deve essere ribaltato con una grande prestazione. «Sappiamo che i granata sono una squadra attrezzata, con un roster profondo – spiega il capitano della Costa e orlandino doc, Luca Sgrò -. Dobbiamo essere bravi nel contenere i loro uno contro uno sul perimetro, andare forte al rimbalzo ed essere sempre aggressivi in difesa, per poter giocare la nostra pallacanestro anche in attacco. Vincere è sempre difficile, per questo vivere un successo è così bello. Farlo a Capo d’Orlando, soprattutto per i tanti orlandini in squadra, sarebbe straordinario».

Nel team, come in molti già sapranno giocano due ex Vis:Antonio Fazio, giocatore che ha giocato la medesima fase con i bianco-amaranto di Coach D’Arrigo nella passata stagione ed il veterano Federico Antinori.

Ad arbitrare la partita che vale una stagione tra Irritec Costa d’Orlando e Nuova Pallacanestro Nardò saranno i signori Davide Mario Silvio Quadrelli di Cassano Magnago (VA) e Stefano Gusmeroli di Cantello (VA). Palla a due fissata per le ore 18:30 di sabato 10 giugno.

Show Buttons
Hide Buttons