Nota Comitato Cuore Viola



Stiamo ricevendo significative e concrete attestazioni di supporto al progetto, che punta a rendere la nostra VIOLA più forte, condivisa, partecipata. L’ottima presentazione resa dagli organi d’informazione e dai blogger, ha dato ancora più entusiasmo e intendiamo procedere spediti con la raccolta fondi, prima dell’inizio della campagna abbonamenti 2013/14.

Giugno è vicino, inizieremo con un evento di fund raising con un ospite d’eccezione. Tutti gli aderenti saranno informati attraverso una newsletter che terrà aggiornati gli associati.
Nel frattempo, chi volesse aderire, può seguire le istruzioni sul sito webwww.comitatocuoreviola.com , potenziato e reso in forma grafica migliore rispetto alla prima versione.

Stiamo provvedendo a registrare le prime adesioni. A tal proposito cogliamo l’occasione per ringraziare i primi contribuenti, i sigg. DOMENICO DURANTE, PIETRO CARISI’, LUIGI CUGLIANDRO, ASTRID PRATICO’, RAFFAELE PUTORTI’, FILIPPO AZZARA’, DEMETRIO BARRECA, SAVERIO SALVATORE FESTA, per averci confermato la loro fiducia.

Riceviamo numerose richieste di informazioni o pre-adesioni, alle quali l’amministratore di sistema sta rispondendo compiutamente e con dovizia di particolari. Vi ricordiamo che il codice iban da usare per le sottoscrizioni di adesione al Comitato o per il contributo volontario è il seguente: IT96 C030 3281 3600 1000 0001 322

A presto, CUORI VIOLA !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons