Novità da tutti i campi

 

 

Novità da tutte le categoria.

La Viola giocherà in trasferta, in casa del Matera dell’ex allenatore della Panasonic Giovanni Benedetto.

Nella passata stagione, la sfida nella terra dei Sassi segnò un dejavù niente male per la Ponticiello’s Band con un successo da urlo.

Nel frattempo tiene banco la vicenda impianto:nella giornata di giovedì è previsto il sopralluogo,si spera definitivo al PalaBotteghelle per risolvere una situazione tribolata che potrebbe portare il sodalizio reggino anche lontano dalla città.(La Viola non gioca lontano da Reggio dal primo anno della gestione Muscolino quando, complice una squalifica del campo sanzionata nell’ultima di PlayOff contro Catania,la società decise di giocare le prime quattro sfide della stagione nello splendido impianto di Polistena).

Anticipo in C Regionale:Non si giocherà alle ore 20 bensì alle ore 18.30 il Big Match assoluto della C Regionale.

Palla a due e sicuro tutto esaurito ad Archi con il Villa San Giovanni e la New Team Crotone che si sfideranno cercando di mantenere l’imbattibilità nel girone e la conseguente vetta.

Tanti gli ex Dnc:nel Villa giocano Meduri,Stracuzzi,Cerami e Scaffidi,nei pitagorici il poker è servito con Infelise,Di Vico,Lo Giacco e Venuto.

Ancora un rinvio per il Cap:è stata rinviata a data da destinarsi la gara tra i giallo-verdi e la Cras Catanzaro programmata per sabato allo Scatolone.Si tratta del terzo rinvio per i reggini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons