Ntc ieri Reggio,oggi Locri

Il campo mobile della struttura #Ntc è già a Locri per aprire le danze al torneo relativo al ventennale della società dell’Eutimo Locri. 

E’ tempo di bilanci e premi,invece,per la prima kèrmesse estiva firmata da Sportama e Basket Insieme.

Il Comunicato Ntc

E’ terminato da qualche ora il 1° Torneo BasketInsieme, la prima manifestazione ufficiale targata #Ntc.

Il battesimo di fuoco della #Ntc Arena ha visto più di 60 ragazzi, provenienti da diverse realtà della provincia di Reggio, calcare il nostro campo. Il torneo ha riscosso successo anche grazie all’appoggio dei Fratelli Beretta, che ha deliziato i partecipanti e non solo con i famigerati salamini, e di Reggioacanestro.it, che ha immortalato ogni singolo momento.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con Sportama, si è svolta nella più totale serenità e nel pieno spirito dello sport grazie anche al super lavoro dei due arbitri Fip: Giovanni Santucci e Salvatore Comerci. 

Ad aggiudicarsi questa primaedizione è stata l’AS UKA, che ha battuto in finale la Salert, dopo un percorso netto senza conoscere la sconfitta. Il quartetto composto da Gaetano Romeo, eletto e premiato da Reggioacanestro come MVP della manifestazione, Fortunato Barrile, Daniele Sergi e Sergio Postorino, è stato premiato da coach Gaetano Gebbia che ha consegnato loro i premi offerti dai Fratelli Beretta.

Stessa sorte per i secondi classificati della Salert: Francesco Genovese, Giuseppe Trovato, Andrea Geria e Gaetano Muscatello premiati dal coach del Val Gallico, Giuseppe Polimeni.

Al termine della manifestazione i vertici di #Ntc hanno ricordato che gli appuntamenti marchiati dalla nostra azienda non terminano qui, infatti già dalla giornata di domani il nostro campo si sposterà sul lungomare di Locri per una 3 giorni di pallacanestro che promette spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons