Nuova esperienza per Valerio Costa

, Memorial Claudio Malagoli, giunto alla 26ª edizione. Oltre alla formazione della Assigeco Casalpusterlegno, saranno presenti altre 7 compagini, con Novellara che presenta due selezioni così come ReggioEmilia, e poi via via le varie Udine, Primavera e Moncalieri Torino. Il torneo è riservato alle categorie under 17, ma è anche previsto in contemporanea un torneo riservato agli under 14.

 

 

Tre giorni di basket allo stato puro (sabato, domenica e lunedì) con l’ennesima occasione per il talento nero arancio, di mettersi ancora una volta in mostra e trarre al contempo il massimo degli insegnamenti da queste tipologie di raduni. Il giovane atleta rientrerà a Reggio Calabria nella gioranta di martedì e sarà subito a disposizione del coach Barbuto per riprendere la preparazione in vista della prossima sfida di campionato.

 

 

Valerio Costa inoltre, sara’ ospite presso la foresteria di Caslpusterlengo, tra le migliori di Italia. La stessa società di Casalpusterlengo, punta molto sui giovani e così come altri sodalizi è interessata all’ingaggio di Valerio.

 

 

Fabrizio Cantarella – Uff. Stampa Nuova Jolly Basket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons